Dimakos

Nuovo

Contenuto flacone: 60 tavolette da 1000 mg 
Ingredienti: Garcinia Cambogia, Caffe verde, Gelso bianco, Pepe nero (titolato 95% piperina) Cromo picolinato.
Consiglio d'uso:
Tre capsule nella giornata prima dei pasti.
Per un buon trattamento: alcuni mesi.

Maggiori dettagli

By buying this product you can collect up to 2 loyalty points. Your cart will total 2 points that can be converted into a voucher of 0,40 €.


24,00 €

Dettagli

Contenuto flacone: 60 tavolette da 1000 mg 
Ingredienti: Garcinia Cambogia, Caffe verde, Gelso bianco, Pepe nero (titolato 95% piperina) Cromo picolinato.
Consiglio d'uso:
Tre capsule nella giornata prima dei pasti.
Per un buon trattamento: alcuni mesi. 

Integratore naturale - per riprendere la linea - 

 

 Proprietá, caratteristiche, funzioni dei componenti


 Ogni campressa contiene:
 Garcinia E.S. 60% HCA 500mg
 Caffè verde 50% ac. clorogenico 300mg
 Gelso bianco 1% D.N.J. 100mg
 Pepe nero 95% piperina 8mg
 Cromo picolinato 834 mcg
 La Garcinia Cambogia agisce sul tessuto  adiposo e sul fegato. Un'importante  caratteristica contenuto nella  buccia del frutto di Garcinia Cambogia é quella  di ridurre la produzione di grassi nel sangue fino al 27%. Il principio attivo é  doppiamente interessante per la riduzione  dell'accumulo di grassi che restituisce  all'organismo una grossa quantità di energia  derivante dalla demolizione completa degli zuccheri, con relativa diminuzione del senso  dell'appetito, senso di sazietà. La demolizione finale degli zuccheri, delle proteine e dei grassi  ingeriti avviene nei mitocondri attraverso il ciclo dell'acido citrico (ciclo di Krebs).
Caffè verde dalle proprietà portentose grazie all’elevato contenuto in acido clorogenico ed ad una percentuale elevata in caffeina, infatti è presente nei semi di Caffè verde nella forma di clorogenato.  
Il Caffè verde ha Effetto tonificante con un rimando interessante di supporto, di sostegno metabolico, possiede alcuni recenti che aiutano l'organismo umano ad abbassare i livelli glicemici.  
L’acido clorogenico del Caffè verde si è dimostrato efficace nell'inibire l’enzima coinvolto nell’idrolisi della funzione epatica del glicogeno a glucosio; con grande vantaggio per aumentare il metabolismo, ed ovviamente ridurre il proprio peso, dimagrire; possiede inoltre la virtù naturale in grado di ridurre direttamente, favorire un minor assorbimento di glucosio a livello intestinale.  
L'abbassamento del picco glicemico post pasto con un ulteriore abbassamento dei livelli ematici di glucosio presenti nell'organismo umano in generale, contemporaneamente mentre aiuta ad la concentrazione epatica di glicogeno. 
Ulteriore vantaggio nell'assunzione del Caffè verde in estratto secco titolato per perdere peso é la sua peculiarità di grado elevato nel ridurre del mediamente 15-30% l’accumulo di grasso accumulato e ovviamente del il peso corporeo; a queste caratteristiche bisogna aggiungere la riduzione dei livelli di trigliceridi nel sangue.  
L’estratto di Caffè verde risulta utile per riattivare il circolo metabolico dei grassi nel fegato, con un'ottima riduzione  dell’assorbimento intestinale dei grassi accumulati.  
Si conoscono le proprietà della caffeina per perdere peso, per dimagrire, infatti stimola i processi lipolitici, e, nel caffè verde essa si trova legata all’ac. clorogenico, questa interessante virtù, per il nostro scopo, ne favorisce un tempo di assorbimento a livello intestinale più duraturo, eliminando gli effetti tipici collaterali della caffeina. 
Un ulteriore effetto antiossidante nonché protettivo é l’attività antiossidante del Caffè verde dell’acido clorogenico, esso si esplica con l'inibizione della formazione dei così detti radicali liberi, interrompendo il propagarsi delle loro reazioni ossidanti.
Pepe nero. Da tempo immemorabile il Pepe è noto come spezia stimolante della digestione. Recenti ricerche hanno scoperto che la piperina favorisce i processi fisiologici della termogenesi, mobilita le riserve di grasso stimolandone la trasformazione in energia e bruciando le calorie in eccesso. La piperina inoltre conferisce una sensazione di benessere e sazietà. Il pepe nero è anche un antiossidante ed è in grado di favorire l’assorbimento degli altri ingredienti vegetali.
Gelso bianco. Il principio attivo contenuto nel Gelso bianco interviene sul metabolismo dei carboidrati riducendo la trasformazione dei polisaccaridi (amidi) in glucosio, si evita così un’eccessiva produzione di insulina che causa a sua volta eccessivo desiderio di cibi dolci, innescando così un circolo vizioso. Contiene inoltre fitosteroli capaci di riequilibrare i valori di colesterolo.
Cromo picolinato induce senso di sazietà, mobilita le riserve di grasso stimolandone la trasformazione in energia, brucia le calorie in eccesso e contribuisce al normale metabolismo dei macronutrienti.

Notizie desunte da letteratura scientifica

 

Il prodotto é un integratore alimentare erboristico coadiuvante per riequilibrare, regolare il peso ponderale fuori norma.

 

 

Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata. Non eccedere le dosi giornaliere raccomandate.